rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
IN TV

L'anno che verrà 2022: c'è anche la torinese Alba Parietti nel cast scelto da Amadeus

In diretta da Terni su Rai 1

Una serata di musica e spettacolo per brindare al nuovo anno. Il consueto appuntamento per il 19esimo anno va in onda su Rai 1. A presentare lo spettacolo nella notte di San Silvestro ci sarà Amadeus che condurrà lo show dal palco allestito alle acciaierie di Terni. Tra gli ospiti anche la torinese Alba Parietti reduce dall’esperienza televisiva a Tale e Quale Show.

L'anno che verrà 2022: il capodanno su Rai 1

Saranno protagonisti nell’ultima notte dell’anno anche Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi D'Alessio, Clementino, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edoardo Vianello, Corona, i Los Locos e i protagonisti della serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends.

L’anno che verrà 2022 andrà in onda dalle ore 21 circa, dopo il tradizionale discorso di fine anno del preidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Sarà trasmesso, oltre che su Rai 1, anche su Rai Play, Rai Radio 1, e sarà realizzato in collaborazione con la Regione Umbria, la Fondazione Carit e il Comune di Terni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'anno che verrà 2022: c'è anche la torinese Alba Parietti nel cast scelto da Amadeus

TorinoToday è in caricamento