rotate-mobile
TRE DATE IN CITTA' / San Salvario / Via Madama Cristina, 71

Angelo Duro è a Torino: dopo Sanremo, tre date sold-out per il comico politicamente scorretto

Da oggi per tre sere al Teatro Colosseo, fino al 17 febbraio

"Ho trasgedito senza trasgredire e s'incazzano pure. Sti scemi. Sono fiero di me. Vi saluto". Angelo Duro, il comico palermitano, classe 1982, ha commentato così la sua performance al Festival di Sanremo 2023, che l’ha fatto conoscere al grande pubblico.

Angelo Duro, "Sono cambiato" al Teatro Colosseo

Politicamente scorretto, dopo un'esperienza televisiva nel programma "Le Iene", ha iniziato un percorso sul web dove ha conquistato soprattutto i giovani, trattando temi d'attualità, anche scioccanti, con una chiave di lettura che è decisamente lontana dal mainstream e dal fair play a tutti i costi.

Da oggi, mercoledì 15, fino a venerdì 17 febbraio, Angelo Duro è a Torino al Teatro Colosseo con tre date sold-out. Il suo nuovo spettacolo si intitola “Sono cambiato” e si preannuncia come ancora più potente dei suoi primi due, dove raccontava e analizzava tutte le sue idiosincrasie dichiarando di avere un carattere tremendo.

Adesso Angelo Duro ci fa sapere d’essere cambiato, di non essere più quello di prima. Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come prima? Davvero sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere? I dubbi sono tanti, la certezza è che da uno come Angelo Duro non si sa mai cosa aspettarsi. Vedremo se si concederà anche un giro per Torino durante questi giorni in città.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Duro è a Torino: dopo Sanremo, tre date sold-out per il comico politicamente scorretto

TorinoToday è in caricamento