rotate-mobile
POLITICAMENTE SCORRETTO / San Salvario / Via Madama Cristina, 71

Angelo Duro, dopo la prima al Colosseo non sa se replica: "Sono stanchissimo perchè sono andato a p..."

Scherza riprendendo una delle battute più provocatorie della sua performance sanremese. Sui suoi canali social anche le reazioni dei torinesi dopo il suo show

Tre sold-out al Teatro Colosseo di Torino dopo essere stato protagonista anche sul palco di Sanremo 2023. Angelo Duro, con la sua comicità politicamente scorretta, ha conquistato anche tanti torinesi di ogni età. Sui suoi canali social ha postato un video dove fa vedere alcuni retroscena della prima data torinese del suo spettacolo.

Commentando la serata di mercoledì 15 febbraio Angelo Duro, su Instagram, dice: “Adesso vi faccio vedere cosa è successo questa sera in teatro qui a Torino, sold-out, stasera, e pure domani, però mi sa che non ci vado, perchè sono stanchissimo, ieri sera sono andato pure a p... “, dice riprendendo una delle battute più provocatorie del monologo che ha portato sul palco dell’Ariston intorno all’una della notte di mercoledì 9 febbraio.

Angelo Duro al Teatro Colosseo di Torino: le reazioni dei fan

Il comico palermitano ha postato anche alcune brevi interviste ai suoi fan, realizzate prima e dopo il suo spettacolo. "Sono qua per vedere che cosa ha da dire su Sanremo", "Anche la mia ragazza dice che una volta al mese bisogna andare a p…", "Ha ragione per la felicità di tutti andiate a p... una volta al mese", dicono e scherzano alcuni nell’attesa.

C’è chi lo definisce "crudo, controcorrente, fuori dalle aspettative della comicità sanremese", chi si lamenta per l'orario della sua esibizione al Festival: "Ho aspettato fino all'ultimo, dovrebbero farlo intervenire di più anche in Rai", "Si è sprecato, dovevi andare al Super Bowl, lascia stare Sanremo, ste cose da bambini", "Trovo che sia stato geniale e la cosa più figa di tutte è che è stato pagato per fare quel tipo di esibizione. Avrebbe dovuto vincere il Fantasanremo, solo così, per merito", "Sono rimasta sveglia solo per vedere lui", "Non è solo comico, ma offre anche delle riflessioni", "Lui ha voluto buttare giù delle barriere, come il perbenismo che c’è a Sanremo che nessuno ha il coraggio di abbattere soprattutto in Rai”.

Questi i commenti, postati da Angelo Duro, da parte dei suoi fan al termine del suo spettacolo:  "Bellissimo","Molto divertente", "Sono scioccata perchè è un mito", "Totalmente inaspettato, bravo tiene il palco a raffica per quasi due ore, sono morto dalle risate”, “Soldi spesi bene, un po' crudo ma molto bello”.

Stasera, venerdì 17 febbraio, l'ultima replica del suo spettacolo "Sono cambiato" al Teatro Colosseo di Torino.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Duro, dopo la prima al Colosseo non sa se replica: "Sono stanchissimo perchè sono andato a p..."

TorinoToday è in caricamento