social

"Allegri è un viscido", ma Ambra reagisce: "Str...!"

La reazione furiosa dell'attrice

Che avesse il suo bel caratterino, lo si sapeva da tempo. Ma questa volta Ambra Angiolini, a chi ha provato a insultare il suo Max, non le ha certo mandate a dire. A un follower maleducato infatti, l'ex soubrette di Non è la Rai, non ha risparmiato il meritato insulto. 

Risposta piccata

"Ma come fai a toccare uno viscido come Allegri? "ha chiesto un hater, postando il commento sotto una foto di Ambra. La risposta dell'attrice, che ormai dal 2017 vive una relazione stabile con il tecnico della Juventus, non si è fatta attendere.  "Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com'è toccare uno str...o." ha replicato senza peli sulla lingua, gelando l'hater e raccogliendo numerosi consensi degli altri followers. 

Aria di crisi? 

Le pagine di cronaca rosa, tempo fa, lasciavano a intendere che tra Ambra e Allegri ci fosse aria di crisi, ma di recente, dopo il ritorno del tecnico sulla panchina bianconera, i paparazzi li hanno sorpresi in giro per Torino insieme. Il prossimo passo sarà la convivenza sotto la Mole? Non è ancora dato saperlo, ma una cosa è certa: la loro storia va a gonfie vele. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Allegri è un viscido", ma Ambra reagisce: "Str...!"

TorinoToday è in caricamento