menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine di repertorio

immagine di repertorio

Amazon Music Unlimited - 3 mesi d'uso gratuito: approfitta dell'offerta, scade oggi

Fino all'11 gennaio

“La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.” (Nick Hornby).

Quante emozioni ci regala la musica. Ci trasmette energia e ci permette di rilassarci, di pensare o di staccare la spina. Ci fa ballare, divertire, piangere, sperare.

Proprio per questo ne abbiamo sempre bisogno e non ci stanchiamo mai di sentire voci nuove, di conoscere nuovi gruppi o di sentire per l'ennesima volta i nostri brani preferiti.

Amazon Music Unlimited: la promozione 

Amazon, per promuovere il proprio servizio premium, Amazon Music Unlimited, ha attivato un'interessante promozione dedicata a questo servizio.

I clienti che si iscriveranno potranno accedere a più di 60 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album e migliaia di playlist e stazioni radio.  Potranno riprodurre i brani online o scaricarli per l'ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie.

Amazon Music Unlimited è disponibile in offerta speciale: 3 mesi d'uso gratuito. Offerta promozionale valida fino all'11 gennaio 2021 e riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. 

Terminato il periodo dell’offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese. I clienti che beneficiano di questa offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited. 

Se però si desidera cancellare questo rinnovo automatico basterà entrare nell'applicazione su smartphone o nel sito Amazon e terminare l'abbonamento al servizio.

L'offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni.

Scopri di più su Amazon

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento