rotate-mobile
social

Alba Parietti: "Naomi Campbell mi disse che ero l'italiana più bella"

L'intervista ai "Lunatici"

Un complimento che a distanza di tempo non ha dimenticato. Alba Parietti lo racconta ai Lunatici su RaiRadio2 dove ricorda gli anni '80, quando era considerata una 'bomba sexy'.

A Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio dice: "Lo si capisce dopo. Quando non è più così. Mi rendo conto più oggi che a vent'anni. Una volta anche Naomi mi disse che ero la più bella italiana che avesse mai visto."

Alba Parietti è Amanta Lear a "Tale e Quale" 

Recentemente la Parietti ha partecipato a Tale e Quale Show dove si è messa in gioco con il massimo impegno divertendo il pubblico con le sue interpretazioni, spesso oggetto delle critiche di Cristiano Malgioglio.

Alba ha poi parlato dei suoi rapporti sentimentali, definendosi una da "innamoramento stagionale".

Alba Parietti: "L'amore stagionale"

Non mi innamoro mai d'inverno, ho poco tempo per l'amore. Il mio lavoro mi dà emotivamente troppo interesse. Quando lavoro non ho bisogno di altro. Poi arriva la bella stagione, maggio/giugno, la tv interrompe i programmi e lì si infila sempre qualcuno".  Essendo in pieno autunno è facile quindi immaginare Alba sola soletta, anche perché l'ultimo uomo che le ha fatto battere il cuore è particolarmente datato.

La Parietti confessa poi di essersi innamorata l'ultima volta ormai molti anni fa.

"L'ultima volta che mi sono veramente innamorata? Molti anni fa", ha confessato Parietti. "Era il 2016. Però mi sono infatuata altre volte. Infatuata con cadenza più o meno annuale". Sull'uomo, invece, Alba ha le idee chiare. "È il sesso debole, è condizionato tutta la vita dal sesso. La donna dopo un certo periodo viene affascinata dall'affascinabile, l'uomo anche a settanta, ottanta anni, finché il fisico glielo permette, perde la testa per il sesso, cosa che rende completamente idioti. L'uomo ha due grandi difetti. La propria vanità e il sesso". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti: "Naomi Campbell mi disse che ero l'italiana più bella"

TorinoToday è in caricamento