rotate-mobile
IN TV

Alba Parietti innamorata avverte le altre donne: "Se un uomo ama lo dimostra"

A Verissimo

Da dieci mesi Alba Parietti ha ritrovato l'amore. L'ha confidato anche recentemente a Verissimo. "Fabio è stata la cosa che non ti aspetti quando sei appagata- ha ammesso. Ero in un momento sereno, avevo 60 anni compiuti e stavo bene con me stessa, avevo il mio successo lavorativo, le mie soddisfazioni personali, poi, per caso, su un treno è arrivato l'amore. Io non ho mai avuto un colpo di fulmine ma Fabio era il disegno dell’uomo che piace a me. Ci siamo scambiati uno sguardo ed è scattato l'amore".

"Ho capito che se un uomo ti ama te lo dimostra", ha detto Parietti, che ha voluto dare un consiglio a tutte le donne: "Noi donne dobbiamo smettere di illuderci di cose che non esistono. La mia storia per tante donne è una speranza. L’amore più sano, quello che sogni tutta la vita, l’uomo con cui pensi di invecchiare, esiste e io sono contenta di essermi arresa al suo amore e di vivere questa parte della mia vita che secondo me è la più bella”.

Nel corso dell'intervista ha dichiarato anche che convive con il suo compagno, Fabio Adami, da 10 mesi ma, nel loro cuore, è come se  fossero passati cinque anni.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti innamorata avverte le altre donne: "Se un uomo ama lo dimostra"

TorinoToday è in caricamento