rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
social

Passeggiando per Torino, Montrucchio-Mancini: la coppia innamorata

Per le vie del centro

Affiatatissimi e innamorati come il primo giorno. Flavio Montrucchio e Alessia Mancini passeggiano per le vie del centro e si godono la magia di Torino nel periodo natalizio.

In un post su Instagram il conduttore televisivo, nato a Torino, aveva confidato: “Ogni volta che torno nei luoghi dove sono cresciuto avverto le emozioni più diverse. La tristezza e la felicità si alternano a grande velocità… Gli anni rendono più sensibili??!”.

Flavio Montrucchio, come fanno abitualmente tantissimi torinesi e i turisti,  si è fatto scattare dalla moglie una foto in Piazza San Carlo, con alle sue spalle il Cavàl 'd Brons.

“Torino continua sempre a sorprendermi”, ha commentato Alessia Mancini, originaria di Marino Laziale, nelle sue Instagram Stories.

I due, “passeggiando per Torino”, sono stati anche in Galleria San Federico, dove la conduttrice si è fatta fotografare davanti al cinema Lux, in Piazza Castello e in via Garibaldi.

La coppia Montrucchio-Mancini è tra le più longeve dello star system italiano. I due sono sposati dall’11 ottobre del 2003 e hanno 2 figli, Mya, nata nel 2008 e Orlando, nati nel 2015.

Si amano fin dal giorno del loro primo appuntamento e recentemente hanno svelato il segreto del loro amore

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiando per Torino, Montrucchio-Mancini: la coppia innamorata

TorinoToday è in caricamento