rotate-mobile
IN TV / Centro / Piazza della Consolata

Littizzetto con il cerotto in fronte: "Caduta da seduta davanti alla Consolata, battuto ogni record"

La comica a "Che tempo che fa" racconta l'infortunio

Un vistoso cerotto in fronte che ha immediatamente attirato l'attenzione degli spettatori e qualche affettuosa battuta da parte del presentatore Fabio Fazio. Ieri, domenica 15 maggio, Luciana Littizzetto si è presentata così all'appuntamento di domenica 15 maggio a "Che tempo che fa".

La comica torinese ha scherzato così su questo nuovo infortunio: "Non è una roba facile. Prima sono andata alla Consolata, poi sono uscita e davanti c'è una piazzetta molto carina e ho preso un crodino. Ero con il cane, stavo chiacchierando con un amico. Il cane ha visto un piccione e mi sono ribaltata, io con la sedia, cadendo con la faccia. Una maschera di sangue. È un cane piccolo, però quando vede i piccioni impazzisce".

A fine 2019, Littizzetto era stata operata al Gradenigo dopo una caduta in strada che le aveva causato la rottura del polso e della rotula. Anche in quel caso non aveva perso l'ironia e per rassicurare i fan aveva postato una foto con una cuffia da sala operatoria e una sonora linguaccia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Littizzetto con il cerotto in fronte: "Caduta da seduta davanti alla Consolata, battuto ogni record"

TorinoToday è in caricamento