social

Il nuovo video di Khaby Lame è con Dybala: “Grazie per il tuo aiuto hermano”

Di nuovo insieme a un attaccante bianconero

Un altro calciatore della Juventus è protagonista di una delle celeberrime video parodie di Khaby Lame. Qualche settimana fa il re di Tik Tok aveva avuto come spalla in uno dei suoi video Alessandro Del Piero. Insieme al grande campione bianconero avevano ironizzato sulla performance di un uomo tutto muscoli che tentava con risultati decisamente esilaranti di rompere in due una mela. Decisamente più semplice con forchetta e coltello.

Insieme a Khaby Lame, nella sua nuova video-reaction, c’è Paulo Dybala.I due replicano, in maniera decisamente più semplice, la performance di due ragazze che si destreggiano nel trovare la soluzione a un gioco di incastri che hanno creato con i loro asciugamani. Ma la soluzione, come sempre nei video di Khaby, è decisamente più semplice rispetto a quella che cercano i protagonisti del web. Per trovarla  bastano due maglie da calcio e la complicità di Dybala: la dissacrante ironia di Khaby Lame ancora una volta è servita.

@khaby.lame

Gracias Por Tu Ayuda Hermano @paulodybala! Grazie per il tuo aiuto fratello @paulodybala ##DYBALA ##learnfromkhaby ##learnfromtiktok ##euro2020

? suono originale - Khabane lame

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo video di Khaby Lame è con Dybala: “Grazie per il tuo aiuto hermano”

TorinoToday è in caricamento