rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
TorinoToday Centro

Sfilata di beneficenza alla gelateria Pepino di piazza Carignano

Lunedì 24 Settembre 2012, nella splendida cornice di piazza Carignano a Torino, la storica Gelateria Pepino ospiterà una sfilata di moda per raccogliere fondi a favore della Fondazione La Stampa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Lunedì 24 Settembre 2012, nella splendida cornice di piazza Carignano a Torino, la storica Gelateria Pepino ospiterà una sfilata di moda per raccogliere fondi a favore della Fondazione La Stampa - Specchio dei Tempi e della Fondazione Vialli & Mauro. Durante la serata eleganti signore torinesi, mannequines non professioniste, si presteranno a sfilare per questo evento.

Il provento della serata, condotta da Marco Berry, sarà destinato all'iniziativa "Tredicesima degli anziani" in favore di duemila anziani bisognosi della città di Torino ed alla Fondazione Vialli & Mauro a sostegno della ricerca sulla S.L.A. La serata avrà inizio alle ore 19:30 con la sfilata di abiti della boutique Twins di Via Legnano 22, le acconciature di Mario Firriolo e continuerà con un aperitivo preparato dalla Gelateria Pepino, musica e lotteria di beneficenza, con ricchi premi offerti dai numerosi sponsor.

La crisi economica è anche povertà, paura, perdita di certezza: stati d'animo che emergono dalle centinaia di lettere che arrivano a Specchio dei Tempi soprattutto dagli anziani. In questo scenario la Gelateria Pepino, la Boutique Twins, i negozi Borbonese, il Salone d'acconciature Mario Firriolo e tutti gli altri sponsor, vogliono essere protagonisti attenti della situazione sociale della città unendosi per aiutare gli anziani bisognosi.

Insieme potremmo farcela.

A tale scopo, La Gelateria Pepino offrirà parte dell'incasso della serata alla Fondazione La Stampa - Specchio dei Tempi e alla Fondazione Vialli & Mauro a sostegno della ricerca sulla S.L.A. Inoltre, la boutique Twins ed i negozi Borbonese devolveranno il dieci percento delle vendite del mese successivo allo scopo benefico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di beneficenza alla gelateria Pepino di piazza Carignano

TorinoToday è in caricamento