rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Salute

Vaccino anti-SARS-COV2, cosa c’è da sapere: le informazioni fornite dall’ASL Città di Torino

Un’apposita area del sito aziendale sarà dedicata alle FAQ

 Per avere ulteriori informazioni sul Vaccino anti-SARS-COV2, l’ASL Città di Torino mette a disposizione un video pubblicato sul proprio canale Youtube.    

In prossimità del “Vaccine Day”, il giorno di partenza del vaccino anti-SARS-COV2 fissato per il 27 dicembre, il Commissario dell’ASL Città di Torino, dottor Carlo Picco, ha chiesto al professor Giovanni Di Perri, Direttore della SCdU Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia e Direttore Scientifico del D.I.R.M.E.I., di fornire utili e chiare informazioni sul vaccino (sviluppo, composizione, effetti collaterali, studi, protezione etc) affinché i cittadini possano effettuare una scelta consapevole. 

Il video è visibile sul sito dell’ASL Città di Torino - sezione ASL Informa. È stata inoltre attivata una casella di posta elettronica dove gli operatori dell’ASL Città di Torino, che hanno aderito alla prima trance di somministrazione del vaccino, possono formulare domande sul vaccino che, insieme alle relative risposte, andranno ad alimentare una apposita area del sito aziendale dedicata alle FAQ sul vaccino anti-SARSCOV2.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccino anti-SARS-COV2, cosa c’è da sapere: le informazioni fornite dall’ASL Città di Torino

TorinoToday è in caricamento