rotate-mobile
Salute Cuorgnè

Taglio del nastro: il nuovo pronto soccorso è realtà, ristrutturato e moderno

Oltre due milioni di euro di investimento

Torna funzionale il nuovo pronto soccorso del presidio ospedaliero di Cuorgnè che viene restituito al pubblico completamente ristrutturato e molto più moderno. Un investimento di oltre due milioni di euro che hanno trasformato totalmente i circa 500 mq del pronto soccorso, reso molto più accogliente e che da sempre è il punto di riferimento di tutto l’alto Canavese.

"Oggi finalmente - ha dichiarato il direttore generale dell’Asl To4 Lorenzo Ardissone - si completa un percosso difficile, ma siamo consapevoli che questo nuovo pronto soccorso sia la continuazione d’interscambio tra gli operatori del territorio con benefici notevoli per gli utenti".

Attualmente a Cuorgnè lavorano 252 operatori e il nosocomio canavesano svolge un ruolo strategico per un’area vasta e logisticamente articolata come quella dell’alto Canavese. Al taglio del nastro erano presenti quasi tutti i sindaci del territorio, con la sola assenza di quello di Cuorgnè che dalla Cina telefonicamente ha voluto in qualche modo, essere presente alla cerimonia.

Cuorgné inaugurazione pronto soccorso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro: il nuovo pronto soccorso è realtà, ristrutturato e moderno

TorinoToday è in caricamento