menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Magliette e cappellini firmati da Valentino Rossi, i piccoli pazienti ricevono un regalo graditissimo

Lo staff del campione in visita nelle pediatrie di Rivoli e Pinerolo

Un pomeriggio diverso dal solito quello di mercoledì 29 gennaio per i piccoli pazienti ricoverati a Rivoli e Pinerolo che hanno ricevuto magliette e cappellini firmati dal campione della MotoGp in persona, consegnati da una rappresentanza del suo staff giunta appositamente da Tavullia, sede del fan club ufficiale.

Un momento importante, di serenità e sollievo per gli ospiti dei reparti e le loro famiglie, grazie all’entusiasmo contagioso del capo delegazione Flavio Fratesi, da anni animatore, a nome del fan club Valentino Rossi, di iniziative a sostegno dei bambini malati ricoverati negli ospedali di tutta Italia e ieri, invitato dalla Direzione ASLTO3, anche a Rivoli e a Pinerolo. 

“Un doveroso ringraziamento al Valentino Rossi Official Fan Club ed in particolare a Flavio Fratesi e a Fabrizio Schiavo, che hanno reso possibile questa bella iniziativa” sottolinea il Dott. Flavio Boraso, Direttore Generale dell’ASL TO3.

“Nei nostri ospedali ospitiamo ogni giorno tanti piccoli pazienti, che devono affrontare una sfida importante e per i quali l’esempio di un giovane sportivo, campione anche nella sensibilità e nella generosità dimostrata nei confronti dei piccoli ospiti degli ospedali italiani e lungo il percorso della Moto GP in giro per il mondo, può essere di aiuto e di incoraggiamento”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento