Apre il nuovo poliambulatorio Koelliker: sarà diretto da Roberto Gabbini

Paola Malvasio diventa il nuovo Direttore Sanitario dell’Ospedale Koelliker

Polo della salute Koelliker ad Alpignano

Koelliker rafforza la sua presenza fuori Torino con l’inaugurazione (giovedì 13 giugno) e l’apertura del nuovo polo della salute ad Alpignano in via Collegno 27.

Il dottor Roberto Gabbini andrà a dirigere il nuovo Poliambulatorio Koelliker di Alpignano, mentre la dottoressa Paola Malvasio, che lascia l’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, lo sostituirà alla direzione dell’Ospedale Koelliker di Torino. “Inizio questa nuova avventura – commenta la dottoressa Malvasio – con grande entusiasmo e con la certezza che il mio passato nelle strutture pubbliche rappresenterà un importante know-how per contribuire all’ulteriore sviluppo dell’Ospedale Koelliker”.

“Alpignano – prosegue il Direttore Sanitario dott. Roberto Gabbini – è una struttura studiata in continuità con i servizi dell’Ospedale Koelliker di Torino, che ho diretto per tanti anni; un polo della salute che completa la RSA già esistente e porta sul territorio servizi fondamentali ai cittadini di Alpignano e delle zone limitrofe. Il Polo della Salute ospita anche il servizio di Guardia Medica e il Centro Prenotazioni dell’ASL TO3”. 

Il poliambulatorio di Alpignano

Il Poliambulatorio rappresenta una struttura d'eccellenza che offre visite ed esami ambulatoriali di altissima qualità, erogati direttamente dall'équipe di Medici Specialisti Koelliker. Il Poliambulatorio comprende le specialità di ortopedia, ginecologia, otorinolaringoiatria, chirurgia generale, ematologia, endocrinologia, dietologia, geriatria, gastroenterologia, dermatologia, urologia, angiologia e vulnologia. “Portare l’esperienza e la professionalità dei nostri medici sul territorio è stato il primo impulso per realizzare questo nuovo progetto – commenta il dott. Alberto Ansaldi, AD di Koelliker. Si tratta della prima fase di un ambizioso programma di aperture che vuole portare servizi medici di qualità in diversi territori della provincia di Torino. Il continuo contatto con la struttura di Torino consentirà di offrire cure di alto livello e di garantire al paziente un percorso completo di diagnosi e cura”.
 
 Alpignano_taglio nastro (3)-2

L'inaugurazione del  nuovo Poliambulatorio Koelliker Alpignano alla presenza del Sindaco di Alpignano Andrea Oliva

Potrebbe interessarti

  • Bevute eccessive: gli effetti immediati, il post-sbornia, i rimedi

  • I pericoli in mare e in piscina: l’acqua alta e la congestione

  • Pancia gonfia, cause e rimedi per combatterla

  • Peperoncino: tutti i rimedi al bruciore

I più letti della settimana

  • Ragazza arriva in ospedale per un trapianto di cuore, ma i medici salvano il suo

  • Tragedia nel condominio: donna si suicida gettandosi dal settimo piano

  • Scontro frontale tra moto e auto: due centauri sbalzati via per diversi metri, sono gravi

  • Marito uccide la moglie con una lima da modellismo, dopo qualche ora si costituisce

  • Rimane appesa alla ringhiera del balcone poi cade nel vuoto: ragazza in gravi condizioni

  • Viene travolta da un'auto mentre attraversa la strada: è grave in ospedale

Torna su
TorinoToday è in caricamento