Trattoria

Trattoria Carmen

Contatti

  • 011.6507042

Orari

19.30-23.00 domenica

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Ormea, 15 · Torino San Salvario

A San Salvario c'è una piccola trattoria (piccola per davvero, un'unica sala con 6-7 tavoli e 30 coperti), dove i piatti tipici della cucina piemontese sono protagonisti.

La Trattoria Carmen è a due passi dal mercato di Piazza Madama Cristina. L'ambiente è casalingo, il proprietario simpatico, cortese e un po' burbero.

Tra gli antipasti meritano una segnalazione la carne cruda e il vitello tonnato. Buonissima la focaccina con il lardo. Capitolo primi: ottimi il risotto agli asparagi e gli agnolotti al ragù. Secondi soprattutto di carne, nel solco della tradizione piemontese. Il caffè viene servito con la grande caffettiera direttamente al tavolo.

Un indirizzo "sicuro", da tenere a mente e da consigliare agli amici. Conto intorno ai 25 euro a persona. Chiuso la domenica.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Lynette Arlene
    Lynette Arlene

    My favorite restaurant in San Salvario for years! Absolute divine cuisine! Never in 10 years have I been disappointed! 

  • Ci sono andato più volte, e mi sono sempre trovato benissimo. Primi, secondi, dolci.. tutti davvero sempre impeccabili. Non vado pazzo per gli antipasti, ma quello è un problema mio.  Prenotate però.. che sennè restate senza mangiare, specialmente il venerdi o il sabato

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento