Ristorante

Taj Mahal

Contatti

Orari

Caffetteria: 6:30-16:00 - Pranzo: 12:00-14:30 - Cena: 19:00-23:30 Domenica a pranzo

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
  • Take-away
Mappa
Via Nizza, 39 · Torino San Salvario

Situato in Via Nizza 39, “Taj Mahal” è uno dei diversi ristoranti tipicamente indiani sorti negli ultimi anni a Torino. L’ambiente del locale è curato e permette di sentirsi circondati da un pezzetto d’Oriente, il servizio puntuale.

Se la cucina indiana si caratterizza per porzioni abbondanti e cibi speziati con varietà, non sempre la "ricetta magica" sembra riuscita in questo caso.Varie le opzioni a disposizione del cliente tra menu alla carta e menu a prezzo fisso proposti dai proprietari, che vanno dal vegetariano Menu Ghandi a 18 euro sino al Menu Maharaja a 28. Discreto e di qualità l’assortimento di vini.

Il conto finale non è per tutte le tasche: da riprovare.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (11)

  • Ci siamo fidati delle recensioni di questo locale e dobbiamo ammettere che è veramente eccezionale!!! Dall'arredamento ai piatti da portata, in questo locale si può respirare l'atmosfera indiana. Gentilissimo il personale di servizio, nonchè la proprietaria, con cui si possono passare (letteralmente) ore a disquisire dei misteri della vita :) Da consigliare assolutamente!!!

  • Ottimo ristorante indiano, con una bella atmosfera e menu con buon rapporto qualità prezzo. Da provare! Ps: il ristorante ha alcuni clienti indiani, il che è sicuramente una garanzia di qualità.

  • Fra tanti ristoranti indiani provati a Torino, il mio parere da appassionato della cucina, e posso dire che ho partecipato a dei corsi di cucina indiana che al Gahdhi che al Shri Ganesh, in fino ho trovato quello che ha la cucina più autentica. Il fish tamatar era squisito. La prima volta quando sono andato in questo ristorante, volevo scrivere, però mi sono fermato, visto le altre recensioni negative- secondo me ingiuste. Adesso, considerando che non ero solo che anche i miei amici hanno fatto complimenti per l'ambiente, cucina e non ho trovato in nessun altro posto uno simile, dove puoi avere tantissime informazioni di vari tipi. Non sono andato via finché non ho preso anche cibi d'asporto per mia madre che non può camminare. Posso solo complimentare con tutto lo staff, e la titolate che ha saputo rendere il ristorante accogliente e di buon gusto. I costi abbastanza buoni, abbiamo pagato 22 euro a persona bevande incluse. Assolutamente economico.

  • Il mio giudizio è assolutamente positivo. Non è tanto grande,pulito, luminoso e permette avere una certa accoglienza. Il menù scelto mi ha fatto capire che la loro cucina è molto delicata. <un ottimo vino indiano e un dolce di carote . Il cameriere molto gentile e disponibile. Buon servizio. E sicuramente da provare.

  • Concordo appieno con il giornalista che ha recensito questo locale. Manca un tocco magico e il prezzo è davvero elevato soprattutto in considerazione della mediocrità del posto e del cibo. Mi permetto anche di rispondere a Carmen Vulpe e Shahidul Islam. Il loro commento è ovviamente di parte perchè la signora Carmen Vulpe è la proprietaria del Ristorante Taj Mahal e il sig. Shahidul Islam è il proprietario del Ristorante Jaipur. I commenti dovrebbero essere dei clienti e non dei gestori.

  • Purtroppo devo confermare la recensione. Noi siamo andati in 4 per provare ma è stata una terribile esperienza. La cucina non è indiana, infatti la proprietaria è rumena, ed i piatti sono di poca qualità. Ho trovato il curry davvero insipido e vecchiotto e i pakora decisamente immangiabili. Abbiamo fatto le nostre rimostranze alla proprietaria che per tutta risposta ci ha trattati in malo modo. Prezzi assurdi. Non andremo mai più. Poi, purtroppo solo dopo, abbiamo trovato recensioni su internet di persone che hanno avuto la stessa esperienza. Ad averle lette prima ci saremmo risparmiati soldi e fegato....

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento