Enoteca

SaporDivino

  • 25-35 euro

Contatti

Orari

Dal mercoledì al sabato: 19:00-00:30 - Domenica: 12:00-00:30 Lunedì e martedì

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Borgo Dora, 25 · Torino Aurora

Situato nella splendida cornice del Balon, “SaporDivino” è un locale di tre piani nel quale tutti i piatti profumano di tempi antichi ed in cui è fortemente radicata la tradizione piemontese. Una volta la struttura si sarebbe potuta definire una “piola”, oggi si dice preferisce invece utilizzare termini quali vineria o enoteca: poco cambia, parliamo sempre della medesima realtà.

All’interno di un ambiente arredato in maniera attenta ed un po' retrò, la cucina è squisitamente regionale. Non a caso i piatti imperdibili del locale sono rappresentati dalla raclette, servita con vasto assortimento di salumi, e dalla bourguignonne. Gettonate e sempre valide le soluzioni tipiche di un’enoteca, quali i taglieri di formaggi e di salumi, decisamente al di sopra della media il “salame di cioccolato” tra i dessert. E come ogni buona “piola” che si rispetti, uno dei punti forti di “SaporDivino” è dato dalla qualità e dall’assortimento dei vini, con ovvia predilezione per i rossi piemontesi.

Il contesto “casereccio” non inganni: gli ingredienti utilizzati sono di prima qualità ed i piatti serviti si dimostrano in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto per un rapporto qualità/prezzo decisamente corretto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento