Situato nella splendida cornice del Balon, “SaporDivino” è un locale di tre piani nel quale tutti i piatti profumano di tempi antichi ed in cui è fortemente radicata la tradizione piemontese. Una volta la struttura si sarebbe potuta definire una “piola”, oggi si dice preferisce invece utilizzare termini quali vineria o enoteca: poco cambia, parliamo sempre della medesima realtà.
All’interno di un ambiente arredato in maniera attenta ed un po' retrò, la cucina è squisitamente regionale. Non a caso i piatti imperdibili del locale sono rappresentati dalla raclette, servita con vasto assortimento di salumi, e dalla bourguignonne. Gettonate e sempre valide le soluzioni tipiche di un’enoteca, quali i taglieri di formaggi e di salumi, decisamente al di sopra della media il “salame di cioccolato” tra i dessert. E come ogni buona “piola” che si rispetti, uno dei punti forti di “SaporDivino” è dato dalla qualità e dall’assortimento dei vini, con ovvia predilezione per i rossi piemontesi.
Il contesto “casereccio” non inganni: gli ingredienti utilizzati sono di prima qualità ed i piatti serviti si dimostrano in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto per un rapporto qualità/prezzo decisamente corretto.