Ristorante

Ristorante Perbacco

Contatti

Orari

19:30-01:00 Domenica

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Giuseppe Mazzini, 31 · Torino Centro

Il “Ristorante Perbacco”, situato tra piazza Cavour ed il parco del Valentino, in un palazzo ottocentesco modernamente arredato, regala al cliente un ambiente gradevole, molto curato ed accogliente. La cucina, aperta fino all'una di notte, è piemontese e classica, ma sempre con un occhio di riguardo alle specificità delle altre regioni d’Italia. Complessivamente offre la disponibilità di 75 coperti.

Notevole, come il nome del locale lascia supporre, la carta dei vini, con selezione curata di etichette principalmente locali, venete e trentine.  La cucina segue invece il corso delle stagioni e rispecchia le tradizioni del territorio. Particolarmente consigliati la tartare di salmone con riso al prezzemolo, i tagliolini al ragù di seppie e pesto, il rotolo di coniglio al lardo con tomino di bosconero e verdure grigliate ed i calamari ripieni in umido. Per poi completare il pasto, naturalmente, con la vasta scelta di dolci del Perbacco.

Il locale si segnala dunque per l’attenta ambientazione, per la genuina ospitalità dei proprietari e per le sostanziose porzioni servite. L’altra faccia della medaglia è invece rappresentata dal prezzo, se non eccessivo comunque considerevole.
 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento