Spaghetteria

Pastalandia

Contatti

Orari

12.00 - 15,00 - 19,00- 00,00 Domenica Pranzo - Lunedì tutto il giorno

Caratteristiche

  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Belfiore, 43 · Torino San Salvario

Pastalandia®, Ristorante a Torino, nasce con l'intento di rivalutare la tradizione della pasta fresca, prodotto tipico italiano. Unisce l'esperienza ventennale nella ristorazione italiana proponendo le ricette tradizionali rivedute e rimodernate, utilizzando prodotti di qualità a Km 0.

Dopo varie ricerche di qualità, Pastalandia® si è avvalsa della collaborazione di professionisti artigiani specializzati nella produzione di pasta fresca, secca e ripiena mantenendo tutte le caratteristiche organolettiche, sensoriali, nutrizionali ed igieniche della stessa.

Pastalandia® è in continua ricerca di prodotti di alta qualità artigianale, seleziona con il proprio marchio l'eccellenza Italiana offrendo ai propri clienti la garanzia nella qualità e prezzo.

Pastalandia® nel Dicembre 2011 ha concluso, dopo varie selezioni, un accordo con la PASTA DI GRAGNANO con marchio I.G.P. (Indicazione Geografica Protetta) Maestri pastai dal 1912, per inserire nel proprio menù la pasta secca d'eccellenza Italiana.

Inoltre, per migliorare la qualità della pasta, sia ripiena che non, è entrato a far parte di Pastalandia®, un NUOVO artigiano con esperienza tramandata da quattro generazioni nella produzione della pasta fresca, anche TRAFILATA AL BRONZO, NON SURGELATA, ma prodotta e lavorata con metodi all'avanguardia assicurando ai prodotti il massimo controllo igienico sanitario in relazione al decreto legge 626/94 e al bollo C.E.E. utilizzando materie prime d'eccellenza.

 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Sono andata in questo locale incoriusita dagli annunci degli eventi di questo locale.... la domanda era Pastalandia o Zapping Club ? Pastalandia un ristorante eccellente con cucina fantastica alla portata di tutti , bella l'idea Segli il tipo di pasta abbinala con il tipo di sugo che vuoi ed è obbligatorio fare la scarpetta , al piano inferiore Zapping Club eccezionale entri in un altro mondo non penso che ci siano locali di questo genere puoi cenare o bere e vedere lo spettacolo quella sera c'era il cabaret con una tizia con i capelli rossi che stonava e cercava di fare la comiva con un grambiule e altri comici da laboratorio che era una guerra a pensare se ti dovevi buttare nel bere o direttamente nel sonno ... però sapendo già dall'inizio che era un laboratorio e il locale da la possibilità agli artisti di esibirsi è capibile ... la seconda volta ci sono tornata con degli amici circa una ventina c'era un artista di Zelig favoloso , un consiglio mangiare prima dell'inizio dello spettacolo per evitare lo strozzamento dal ridere , ha un certo punto della serata sono arrivati a cena dei Vip , siamo tutti rimasti a bocca aperta . E' un locale frequentato molto bene e si vede anche dalle foto esposte ... Da tornarci sicuramente !!!!

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento