Ristorante

Ristorante L'Opera

  • 25-35 euro

Contatti

Orari

Pranzo: 12:30-14:30 - Cena: 19:30-23:00 -

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Pietro Thermignon, 3 · Torino Pozzostrada

“La Sardegna rivive a Torino”, come recita il motto del locale. E lo fa, gastronomicamente parlando, grazie al Ristorante L’Opera, attività in Via Thermignon gestita dallo chef Antoio Obinu, che quotidianamente propone all’ombra della Mole il meglio della tradizione sarda.

Il menu del locale si presenta ogni giorno differente e, dagli antipasti ai secondi, abbraccia piatti sia di terra che di mare. Il ristorante mette a disposizione del cliente, su prenotazione, anche delle sale private, mentre nel periodo estivo è possibile beneficiare del dehor nel giardino interno. Ogni venerdì sera, inoltre, si possono gustare i sapori di serate a tema sempre ben curate.

Vasto e gradevole l’assortimento di antipasti caldi e freddi, mentre a risultare carente è innanzitutto la carta dei vini, che trae ispirazione dalle tradizioni sarde e piemontesi. Tra i primi spicca la Zuppa Gallurese, composta dal perfetto connubio tra pane carasau, pomodoro, pecorino, brodo di carne e uovo gratinato. Tra i secondi, invece, è il pesce all’isolana, che si tratti di orata piuttosto che di branzino. E, per concludere in bellezza un buon pasto ad un giusto prezzo, l’immancabile mirto sardo ad accompagnare i dessert.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento