Ristorante

John Joy

Contatti

Orari

Pranzo: 12-00-14:30 - Cena: 19:30-23:30 Sabato a pranzo e domenica

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Lorenzo Valerio · Torino Centro

In piena zona Quadrilatero, il “John Joy” è un ristorante dall’ambiente particolarmente raffinato. L’attenzione nell’arredamento ed il fascino dei giochi architettonici in mattoni, infatti, ne fanno un ristorante decisamente accogliente e gradevole. La struttura è suddivisa in tre diverse stanze e si presta sia ad una cena tra amici che ad un più romantico pasto con il proprio partner.

Il menu offre la più svariata tipologia di piatti, ma è indubbiamente il pesce il punto di forza del locale. Le portate di mare sono le più numerose e, una volta assaggiate, anche le più interessanti. Tra i primi, in particolare, sono imperdibili gli scialatielli con cozze, vongole, gamberi e pomodoro. Come secondo, invece, spicca il filetto di branzino in cartoccio, con julienne di zucchine, carote e scorza di agrumi.

A rendere piacevole una serata al “John Joy” è anche la cortesia del personale, attento e preparato. Il conto a fine serata risulta essere importante, ma comunque adeguato al livello dello splendido locale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Siamo andati a cena ieri sera,Locale bellissimo curato nei particolari,ottima cucina e ottimo servizio.

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento