Ristorante

Prendila così

Contatti

Mappa
Via Montebello, 2 · Torino Centro

Nel mese di Ottobre 2015 ha aperto lo store Torinese di "…Prendila Così…" , sotto la magica atmosfera della Mole Antoneliana, simbolo della città di Torino. Il nuovo food store di "…Prendila Così…" presenta un prodotto e un locale inedito, creato sulla base della filosofia del gusto e del benessere, in un contesto del tutto particolare, dove farsi coccolare dal cibo genuino, delicato e di gusto.

Perchè "…Prendila Così…"? Il bioritmo, le pratiche non intensive, l'agricoltura biologica, il rispetto della biodiversità, anziché la standardizzazione di massa."…Prendila Così…" non si limita a rispondere ad un bisogno primario, ma cerca di improntare una scelta personale e un posizionamento sociale, al fine di comunicare i valori di una vita incentrata sul benessere, sostenibile e sana, che parte da ciò che il consumatore è, e quindi dal suo stile di vita, dalla sua alimentazione e dai suoi consumi, nonchè, all'impatto che questi hanno sulla sostenibilità ambientale presente e futura.

"…Prendila Così…" è CIBO, un CIBO nuovo, che non troverete altrove se non nella nostre Cucine del Gusto, in tutte le sue declinazioni, a marchio "…Prendila Così…".
Nato dalla tradizione e dalla cultura di tre regioni italiane, è una base costituita da Solo3 ingredienti, una farina grezza di ceci selezionati con cura e macinati artigianalmente da un mulino piemontese, un profumato olio extravergine di olive taggiasche liguri, spremuto rigorosamente a freddo ed infine dall'essenza della nostra vita, l'acqua. Per amalgamare questi tre ingredienti grezzi abbiamo dedicato due anni di prove, al fine di scoprire i giusti frazionamenti degli ingredienti e la corretta sequenzialità del processo di produzione artigianale.
E' una ricetta segretata, custodita premurosamente, che fà parte del valore di "…Prendila Così…" . La base composta da questi tre ingredienti si chiama "…Prendila Così…" , che si distingue per la sua alta digeribilità e per le sue proprietà nutritive grazie ai suoi tre ingredienti base. Oltre a essere sublime e adatta a tutti, può essere consumata da persone intolleranti al glutine e alle farine raffinate, come anche da vegetariani, nella versione "…Prendila Così…" dall'orto.

Lo store è aperto tutti i giorni con il seguente orario:

-da lunedì a giovedì dalle 11,30 alle 22,30

-il venerdì dalle 11,30 alle 23,30

-il sabato dalle 10,30 a 00,30

-la domenica dalle 10,30 alle 22,30

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento