Pizzeria

Pizzeria Cristina

  • 18-25 euro

Contatti

  • 011-2481706
  • -
  • -

Orari

Pranzo: 12:00-14:30 - Cena:19:30-23:30 Mercoledì

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Corso Palermo, 101 · Torino Barriera di Milano

Pizzeria Cristina ha fama di sfornare, se non la migliore, una delle più prelibate pizze dell’intera Torino. Ed il locale di Corso Palermo, in effetti, non tradisce le grandi aspettative dei clienti. La pizza servita ai tavoli difficilmente trova rivali all’altezza in zona e giustifica ampiamente i prezzi leggermente superiori rispetto alla media.

L’impasto è approntato con sapienza in cucina da un’esperta ed arzilla signora, Cristina appunto, ma a far davvero la differenza sono ripieni ed ingredienti utilizzati. Su tutte, si segnalano due pizze imperdibili: quella alla bufala, cotta intera sopra la pasta, e quella “ai cannelloni”, ovvero ornata con involtini di prosciutto cotto e ricotta.

Purtroppo, il locale fornisce anche un secondo lato della medaglia. Trattandosi di una pizzeria molto conosciuta spesso l’attesa fuori dalla porta è piuttosto lunga e, a fine pasto, i camerieri non si fanno problemi nel forzare la gente a lasciar libero il proprio tavolo. La disposizione dei coperti all’interno non permette certo conversazioni di carattere intimo o personale, mentre la cortesia nel servizio lascia spesso a desiderare.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento