Osteria

Osteria Parma Vecchia

Contatti

  • 011-859323
  • -
  • -

Orari

19.00 - 24.00 Lunedì

Caratteristiche

  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Beinasco, 5 · Torino Aurora

L’Osteria Parma Vecchia, in Via Beinasco, è un locale particolarmente gradito a tutti coloro che amano mangiare bene a prezzi contenuti. L’atmosfera è quella tipica di una trattoria alla mano, resa vivace dalla musica di sottofondo. La cucina è tipicamente emiliana, come il nome dell’osteria suggerisce, motivo per cui sono consigliate soprattutto le specialità parmigiane.

Il menù della casa varia infatti parzialmente di giornata in giornata, ma alcuni piatti rappresentano dei punti fissi che non possono essere trascurati dal cliente: gli gnocchi fritti e lo stinco di maiale innanzitutto, ma anche l’immancabile prosciutto crudo. A rendere particolarmente apprezzato il locale, inoltre, sono le porzioni, in grado di sfamare anche le migliori forchette.

Tutto questo per una cena ad un prezzo abbordabile, che difficilmente supera i 20-25 euro a testa. Unica scomodità è data dalla difficoltà di trovare parcheggio in zona, mentre trattandosi di un locale di dimensioni contenute è consigliabile prenotare anche nei giorni feriali. Il venerdì ed il sabato sera, addirittura, può essere necessario farsi riservare un tavolo con una o due settimane di anticipo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento