Ristorante

L'Isola del Pescatore

Contatti

  • 011-8980152

Orari

Pranzo: 12:00-14:30 - Cena 19:30-23:30 -

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Corso Casale, 199 · Torino Borgo Po

Il ristorante “L’isola del pescatore”, ubicato in Corso Casale, propone agli avventori i tipici sapori della cucina orientale. A farla da padrona nel locale, come il nome sull’insegna lascia supporre, è il pesce. La materia prima è sempre fresca e saporita, e viene utilizzata per comporre piatti tanto della tradizione giapponese quanto di quella cinese.

La struttura del ristorante si presenta abbastanza spartana e, al momento dell’ingresso nel locale, si percepisce subito come l’atmosfera non sia uno dei dettagli più curati dai gestori. Appena seduti al tavolo, però, ci si accorge di come il servizio in sala compensi ben presto: rapido, efficiente e cortese. Motivo per il quale è consigliabile prenotare anche una sola portata alla volta, onde evitare il rischio di vedersi serviti contemporaneamente più piatti.

Il menu propone una vasta gamma di portate tipiche del repertorio culinario cinese, ma la fortuna del ristorante è soprattutto legata ai sapori giapponesi. Rispetto alla maggior parte dei locali concorrenti, infatti, a far la differenza è il rapporto qualità/prezzo relativo a sushi e sashimi: pesce sempre fresco ed un’attenta composizione fanno in modo che il piatto risulti sempre molto gradevole, oltre che disponibile ad un prezzo tutto sommato contenuto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento