Ristorante

Ristorante Gemma di Rosa

Contatti

Orari

domenica sera, lunedì

Mappa
Via Senatore Giovanni Agnelli, 2 · Fiano

La nostra cucina propone portate a base di prodotti naturali e a km zero, ripercorrendo stagione per stagione, ricette della cultura gastronomica di queste antiche terre, delizie, in aggiunta a proposte internazionali, capaci di suscitare piacevoli emozioni.

Il ristorante si affaccia sull'antica corte e sulla piscina ed è caratterizzato da un ambiente avvolgente e raffinato grazie al soffitto con volte di mattoni a vista, pavimento in cotto, lampadari in rame, tovagliato dai colori tenui e naturali. Nella bella stagione i pasti principali possono essere serviti anche all'aperto, nel dehors di fronte alla piscina. La sala colazioni, intima e raccolta, accoglie l'Ospite con un invitante buffet di ghiottonerie dolci e salate preparate in casa per deliziare il palato fin dalle prime ore della giornata.

Il servizio particolarmente curato rafforza la sensazione di estrema raffinatezza che permea l'ambiente. L'intero staff è al lavoro affinché l'Ospite riceva un servizio puntuale e personalizzato, capace di soddisfare anche le richieste più esigenti, dal momento che la nostra strategia operativa è quella del miglioramento continuo delle prestazioni, che pone la qualità delle stesse come valore aggiunto per l'Ospite.

Dal 1 ottobre il ristorante Gemma di Rosa vi aspetta dal martedì al sabato e la domenica a pranzo. Chiuso il lunedì e la domenica sera.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Una cornice unica, servizio impeccabile, piatti di grande livello! Cosa chiedere di più?

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento