Ristorante-Pizzeria

Fratelli La Cozza

Contatti

Orari

Pranzo: 12:30-14:30 - Cena: 19:30-00:00 -

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Corso Regio Parco, 39 · Torino Vanchiglia

Noto a Torino per essere “il locale di Piero Chiambretti”, la pizzeria-ristorante “Fratelli La Cozza” si trova in Corso Regio Parco 39. Prima attività al mondo ad ottenere la certificazione per la “Pizza Napoletana Stg”, offre anche una ricca varietà di piatti secondo la più tipica cucina mediterranea.

Il locale è piuttosto ampio, ma la sua fama non gli evita comunque di risultare piuttosto caotico, in particolar modo nel fine settimana. La sala principale, le due laterali ed il delizioso dehor interno, infatti, sovente pullulano di clienti: la disposizione dei tavoli, estremamente vicini tra loro, non aiuta in questo senso. Appena varcata la soglia d’ingresso, comunque, ci si accorge subito di non essere in una struttura qualsiasi: l’ambientazione e le decorazioni sono molto attente e ricercate, conferendo così al ristorante una splendida cornice.

L’attività del ristorante è principalmente imperniata intorno alla pizza, buona e ad un prezzo accettabile, ma merita assoluta considerazione anche il resto del menu. Le portate a base di pesce in particolare. Una su tutte: non si può infatti pranzare o cenare ai “Fratelli La Cozza” senza lasciarsi coinvolgere dalla bontà delle cozze in guazzetto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento