Giovedì, 28 Ottobre 2021
Politica

Varaldo (FI): "Torino affossata dai Governo di centrosinistra"

"Allarme del Sole 24 Ore. Fassino intervenga o si dimetta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

"La classifica del Sole 24 Ore vede Torino terza città in Italia per tasso di microcriminalità, con oltre 778 scippi e borseggi ogni 100mila abitanti, terza città in Italia per numero di furti in casa, 705 casi ogni 100mila abitanti. I costi legati all'abitazione vedono il capoluogo piemontese nella top ten delle città più care d'Italia, ottava a livello nazionale. Al capitolo lavoro Torino è la città del nord con il più alto tasso di disoccupazione giovanile. Un'altra brutta sorpresa arriva dai dati sull'inquinamento, Torino è 89esima nella classifica delle città più ecologiche d'Italia, ultima tra le provincie del nord italia.
Questo è il risultato di anni di giunte di centrosinistra, il Sindaco Fassino non può più assentarsi dall'intervenire per sanare la situazione di Torino ormai insostenibile. Ordine e sicurezza devono essere garantiti come basi solide per creare occupazione. Se il Sindaco non è in grado di farlo si dimetta il prima possibile, i torinesi sono stufi di pagare gli effetti dell'inettitudine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varaldo (FI): "Torino affossata dai Governo di centrosinistra"

TorinoToday è in caricamento