rotate-mobile
Politica

Movimento Cinque Stelle: "Persa occasione per liberare Torino da Vaciago"

"Non riusciamo a capire come si possa avere ancora fiducia nell'Ing. Vaciago a fronte di tutto quello che è avvenuto sino ad oggi. Noi chedevamo una sola cosa: liberare subito il Comune e la Città della sua influenza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

"Il consiglio comunale oggi ha perso l'ennesima occasione di porre la parola fine al rapporto tra il Comune di Torino e l'ing. Vaciago annacquando una mozione che invece chiedeva una presa di posizione netta e immediata, cioè di non rinnovare il contratto senza lasciar spazio ad alcuna forma di proroga", dichiarano i Consiglieri Appendino e Bertola, motivazione dell'astensione del Movimento 5 Stelle.

"Non riusciamo a capire come si possa avere ancora fiducia nell'Ing. Vaciago a fronte di tutto quello che è avvenuto sino ad oggi. Noi chedevamo una sola cosa: liberare subito il Comune e la Città della sua influenza. Apprendiamo con tristezza e grande imbarazzo che evidentemente il Sindaco non ne può fare a meno nel breve".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Cinque Stelle: "Persa occasione per liberare Torino da Vaciago"

TorinoToday è in caricamento