rotate-mobile
Politica

Pausa in montagna per Chiara Appendino: "Ma non perdo di vista il lavoro"

La sindaca si sta concedendo una piccola vacanza in una località a due passi da Torino

E' giunto il momento del meritato riposo anche per la sindaca Chiara Appendino. La prima cittadina, dopo gli ultimi impegni istituzionali di inizio mese, si sta concedendo una vacanza in montagna "a sprazzi", in una località poco lontano dal capoluogo, insieme alla sua famiglia. Ma non è comunque intenzionata a perdere di vista il lavoro e alterna momenti dedicati alla sua città a quelli in famiglia. 

"In questi giorni di agosto mi sto dividendo tra l'ufficio e qualche momento di pausa - scrive sul suo profilo Facebook -, in un paesino di montagna non troppo distante da Torino. Il lavoro da fare rimane tanto, quindi ci limitiamo ad allentare un po’ il tiro fino a fine mese. Nei ritagli di tempo mi dedico alla mia famiglia e alla piccola Sara che, da quel che vedete, ci tiene a ricordarmi come ognuno abbia la sua piccola o grande montagna da scalare".

La sindaca pubblica anche una foto che la ritrae insieme alla figlia, impegnata a gattonare su una roccia. Chiara Appendino ricorda poi che i servizi e i canali della Città di Torino in questi giorni sono attivi e in particolare segnala il numero utile a disposizione soprattutto degli anziani: 011.8123131.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pausa in montagna per Chiara Appendino: "Ma non perdo di vista il lavoro"

TorinoToday è in caricamento