Politica Lucento / Via Forlì, 82

Torino Lucento, la denuncia: "L'area verde di via Forlì è pericolosa per i bambini"

Circoscrizione 5

"Quell'area verde è pericolosa per i bambini del quartiere", a sostenerlo sono Paolo Biccari ed Emanuela Accardo dei Moderati che così denunciano lo stato di degrado nel quale riversa il parchetto di via Forlì all'altezza del civico 82. 

Erbacce alte, pavimentazione disconnessa e attorno a un albero sarebbe presente una buca pericolosa, tanto che qualche bambino si sarebbe già fatto male a causa delle condizioni in cui versa l'area. 

"L'area ha subito un forte restayling qualche anno fa, ma oggi sono sorte nuove criticità", affermano i due, "Il pavimento è disconesso creando pericolosi avvallamenti, un cittadino ci ha raccontato che la figlia è caduta per fortuna senza gravi conseguenze. Inoltre il terreno intorno ad un albero presenta una buca pericolosa".

I due hanno chiesto l'intervento della Circoscrizione 5: "Le risorse economiche saranno pur poche, ma la sicurezza dei cittadini, soprattutto dei più piccoli deve essere una priorità. Inoltre è presente una vasta area verde nella quale consigliamo la creazione di un'area cani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Lucento, la denuncia: "L'area verde di via Forlì è pericolosa per i bambini"

TorinoToday è in caricamento