rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Terremoto, domani l'incontro in Provincia

La Giunta e il Consiglio provinciale riceveranno il sindaco di Concordia sulla Secchia (Modena), uno dei comuni più colpiti dal sisma in Emilia, dove sta tuttora operando la Protezione civile della Provincia di Torino.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Martedì 10 luglio 2012 la Giunta e il Consiglio provinciale riceveranno il sindaco di Concordia sulla Secchia (Modena), uno dei comuni più colpiti dal sisma in Emilia, dove sta tuttora operando la Protezione civile della Provincia di Torino.

Il programma della giornata prevede: alle 11.30 la Giunta provinciale riceverà il sindaco di Concordia sulla Secchia, per un aggiornamento sulla situazione e sviluppare la collaborazione che si è instaurata sin dai primi di giugno e consolidata poi con la visita del Presidente Antonio Saitta a Concordia.

Nel pomeriggio, alle 14.30, il Sindaco di Concordia sarà ricevuto dal Consiglio provinciale, a cui parteciperanno per l’occasione i Sindaci del territorio. Interverranno il Presidente della Provincia Antonio Saitta, il presidente del Consiglio Sergio Bisacca e il sindaco di Concordia sulla Secchia Carlo Marchini.

Verrà anche discussa una mozione per la costituzione di un tavolo di coordinamento a regia provinciale per l’individuazione di un progetto con cui sostenere i comuni emiliani nei quali sono impegnate le forze ed i mezzi di Protezione Civile della Provincia di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, domani l'incontro in Provincia

TorinoToday è in caricamento