rotate-mobile
Politica Barriera di Milano / Via Bologna, 153

Stefano Fassina in visita a Torino al centro per l'impiego

Una visita al centro per l'impiego di via Bologna. Al responsabile nazionale economia e lavoro del PD sarà illustrato il sistema dei servizi per l'impiego e delle politiche attive del lavoro

Il responsabile nazionale economia e lavoro del Partito Democratico, Stefano Fassina, ha deciso di visitare il Centro per l'impiego della Provincia di Torino in via Bologna 153 a Torino. Lo farà questa mattina. Fassina sarà ricevuto dall'assessore al Lavoro della Provincia Carlo Chiama e da Giuseppe Sammartano, Presidente della III Commissione Lavoro del Consiglio Provinciale.

"Sarà una nuova occasione - commenta l'assessore Chiama - dopo la visita del ministro Fornero, per presentare il sistema dei servizi per l'impiego e delle politiche attive del lavoro, gestiti dalla Provincia di Torino, ad un importante esponente politico nazionale. Per affrontare le difficoltà dovute alla crisi economica e per evitare che la riforma del mercato del lavoro produca dei drammatici effetti sociali, è necessario investire sulla riqualificazione dei disoccupati e sul miglioramento dei servizi per l'impiego. La Provincia di Torino ha sviluppato un'intensa collaborazione con il sistema dei servizi per l'impiego privati e con alcuni fondi interprofessionali, iniziative che possono rappresentare un valido modello a livello nazionale".

All'incontro in via Bologna, al centro per l'impiego della Provincia, sarà presente anche il segretario provinciale del Partito Democratico, Paola Bragantini. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Fassina in visita a Torino al centro per l'impiego

TorinoToday è in caricamento