rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

M5S, è lo speaker's corner nei quartieri la novità della campagna elettorale

Uno sgabello, un microfono e il contatto con la gente nelle piazze restano sempre, per la candidata sindaca Chiara Appendino, i modi migliori di fare politica

E' partita da qualche giorno la seconda fase della campagna elettorale del Movimento Cinque Stelle: a darle il via il nuovo manifesto di Chiara Appendino - con lo slogan "Punto. Torino riparte" - e la novità delle ultime ore, lo speaker's corner in ogni quartiere in compagnia dei candidati alle prossime elezioni amministrative.

Chiara Appendino, la candidata sindaca, con tanto di microfono e sgabello, ha cominciato da piazza Santa Giulia, nel cuore dei quartiere di Vanchiglia, dove attorno a lei e agli aspiranti assessori e consiglieri, si sono radunati un'ottantina di residenti.

Un metodo semplice in realtà: quello del contatto diretto con la gente, che resta sempre il preferito della rivale numero uno di Piero Fassino e dei suoi seguaci. Proprio lei lo confessa su Facebook nel dare appuntamento agli elettori ai prossimi incontri: "Dite che devo andare di più in televisione...sarà ma a me le piazze continuano a piacere di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, è lo speaker's corner nei quartieri la novità della campagna elettorale

TorinoToday è in caricamento