rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Centro / Via Maria Vittoria, 12

Emergenza inquinamento, riconvocato il tavolo sulla qualità dell'aria

La riunione, che si svolgerà domani a Palazzo Cisterna, dovrà valutare gli esiti del biglietto unico sui mezzi pubblici e discutere di eventuali ulteriori interventi

Altra riunione a Palazzo Cisterna per contrastare l’emergenza smog. Dopo il precedente incontro di mercoledì scorso, domani, su convocazione del sindaco di Torino Piero Fassino, si terrà nuovamente il tavolo sulla qualità dell’aria.

Temi della riunione, la valutazione degli esiti del biglietto unico sui mezzi pubblici – misura in auge dal 26 al 29 dicembre compresi – e la discussione di ulteriori interventi contro l’inquinamento cittadino.

Al tavolo, convocato per le ore 15 nella sala consiglieri, interverranno i sindaci e gli assessori all’ambiente dei Comuni con più di 20mila abitanti e/o che confinano con Torino, vale a dire Beinasco, Borgaro Torinese, Carmagnola, Chieri, Chivasso, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto, Pinerolo, Pino Torinese, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza inquinamento, riconvocato il tavolo sulla qualità dell'aria

TorinoToday è in caricamento