Politica Aurora / Via Masserano

Imbrattata la sede del Pd di via Masserano con vernice rossa

Gli elementi porterebbero verso gli ambienti anarchici della città, gli stessi che avrebbero imbrattato altre sedi, sempre del Pd, nei mesi scorsi. "Ennesimo atto intimidatorio"

Un'altra sede del Pd presa di mira dai vandali. Questa volta ignoti sono entrati in azione nella notte in via Masserano, dove si trova la sede torinese del partito, imbrattata con vernice rossa e con frasi che, secondo la Digos, porterebbero in ambienti anarchici. "Terrorista chi sfratta", "Pd=Polizia" e "No agli sfratti" si legge sul muro laterale della palazzina scritto di nero.

"E' l'ennesimo atto di intimidazione - dice il segretario provinciale del Pd Fabrizio Morri -. Ne abbiamo avuti una decina tra Torino e provincia negli ultimi due mesi. C'è preoccupazione, speriamo che le forze dell'ordine individuino i colpevoli".

L'ultimo gesto di questo tipo era stato fatto il 13 febbraio nella sede di via Cervino. In quella occasione di mira erano stati presi il senatore Stefano Esposito e il sottosegretario del ministero dell'Interno Filippo Bubbico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattata la sede del Pd di via Masserano con vernice rossa

TorinoToday è in caricamento