rotate-mobile
Politica

Sciretti (Ln): "Piazza Foroni, l'assessore Curti non si presenta davanti ai mercatali"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

“La lunga storia della riqualificazione di Piazza Foroni sembra una telenovela di basso livello, nella quale gelosie e interessi politici prendono il sopravvento sul buonsenso e sul benessere del territorio. L’assenza ingiustificata dell’assessore Curti di ieri sera è senza dubbio da stigmatizzare. I mercatali presenti attendevano risposte, ma la titolare della delega alla rigenerazione urbana è solita presenziare solo alle inaugurazioni e non farsi vedere  mai quando in ballo vi sono problemi da risolvere”: così Alessandro Sciretti, consigliere della Lega Nord in VI Circoscrizione, su quanto avvenuto ieri nel corso del consiglio di circoscrizione aperto per discutere la riqualificazione del mercato di Piazza Foroni e la conseguente pedonalizzazione dell’area.

“A questo punto – conclude Sciretti -, il Comune ha due vie: risolvere il problema assecondando le legittime richieste degli ambulanti oppure ammettere di non volersene occupare per precise scelte politiche. Ormai, la scusa delle ‘esigenze tecniche’ non regge più”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciretti (Ln): "Piazza Foroni, l'assessore Curti non si presenta davanti ai mercatali"

TorinoToday è in caricamento