rotate-mobile
Politica

Sciretti (LN): "Parcheggiatori abusivi al San Giovanni Bosco? Grazie, Fassino"

Il consigliere della Lega Nord: "Presenteremo al più presto un documento che, per l’ennesima volta, impegni il sindaco a prendere provvedimenti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

“Complimenti vivissimi al sindaco Fassino per gli innumerevoli sforzi ed il massimo impegno profusi nel perseguimento dell’obiettivo di fornire all’ospedale Giovanni Bosco un servizio di assistenza al parcheggio. Un ringraziamento, più che doveroso, anche a nome di utenti e dipendenti della struttura”: così Alessandro Sciretti, consigliere della Lega Nord in VI Circoscrizione a Torino, sui parcheggiatori abusivi che creano gravi disagi attorno al centro ospedaliero di Barriera di Milano.  

“Al di là delle facili ironie - che con un sindaco di questo calibro si possono tranquillamente fare su ogni argomento, dallo spaccio in Corso Vercelli ai nomadi in Lungo Stura Lazio - per ottenere un significativo miglioramento della situazione – conclude Sciretti -, basterebbe un passaggio quotidiano della Polizia Municipale all’interno del parcheggio del nosocomio. Presenteremo al più presto un documento che, per l’ennesima volta, impegni il sindaco a prendere provvedimenti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciretti (LN): "Parcheggiatori abusivi al San Giovanni Bosco? Grazie, Fassino"

TorinoToday è in caricamento