rotate-mobile
Politica

Elezioni 2014: i santini elettorali più divertenti e peggio riusciti

Nascono sui social network diverse pagine dedicate all'argomento. Spopolano i candidati di Nichelino per quanto riguarda i volantini peggio riusciti

Ogni campagna elettorale si sa è fatta da migliaia e migliaia di volantini, in gergo chiamati "santini". Oltre ai soliti classici (per capirci quelli con foto, simbolo e nome del candidato), se ne vedono in giro di ogni tipo. Molti aguzzano l'ingegno nel tentativo di risultare simpatici o di colpire l'elettore. Qualcuno ci riesce, mentre per altri il risultato è spesso esilarante.

Con i social network che ormai hanno invaso la nostra vita, non potevano che nascere diverse pagine dedicate alla raccolta dei santini più buffi o peggio fatti. Qui un esempio di una pagina in cui sono condivisi alcuni volantini che si riferiscono alle prossime elezioni, sia comunali che regionali, particolarmente mal riusciti. Molti di questi sono stati realizzati da candidati del territorio piemontese. Spopolano i nichelinesi, comune in cui si andrà al voto per il sindaco e per il Consiglio comunale.

Di seguito una gallery con alcuni dei santini condivisi.

Santini elettorali peggio riusciti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2014: i santini elettorali più divertenti e peggio riusciti

TorinoToday è in caricamento