rotate-mobile
Politica

San Valentino a Palazzo Civico: la festa per tutti coloro che si amano

Da oggi a sabato sul balcone di Palazzo Civico verrà esposta una grande immagine collettiva con le foto di 150 coppie innamorate che compongono la scritta NOI

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Da oggi pomeriggio e fino a sabato, sul balcone di Palazzo Civico, nell’ambito di una campagna nazionale proposta dalle associazioni uniQum, Quore e Queever, verrà esposta una grande immagine collettiva con le foto di 150 coppie innamorate che compongono la scritta NOI.

L’intento è quello di affermare che il 14 febbraio è la festa di tutti coloro che si amano e sono legati da un vincolo di sostegno reciproco, indipendentemente dall’essere coppie eterosessuali, gay o lesbo, sposate o di fatto.

Le coppie sono state ritratte in una serie di fotografie istantanee da Riccardo Todde: quindi un unico scatto e un'unica possibilità per fissare su una pellicola il legame speciale e unico di ogni coppia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino a Palazzo Civico: la festa per tutti coloro che si amano

TorinoToday è in caricamento