rotate-mobile
Politica

San Giovanni, gli auguri di Fassino ai torinesi

“Prosperità, serenità, e tempo per goderne i benefici: nel mio primo San Giovanni da Sindaco di Torino mi auguro che il prossimo anno possa portare sollievo a quanti hanno sofferto e stanno ancora soffrendo per una crisi economica che non ci ha dato tregua"

Piero Fassino, per il suo primo San Giovanni da sindaco, invia un messaggio d'auguri a tutti i torinesi. “Prosperità, serenità, e tempo per goderne i benefici: nel mio primo San Giovanni da Sindaco di Torino mi auguro, ed è l’auspicio che formulo per tutti noi, che il prossimo anno possa portare sollievo a quanti hanno sofferto e stanno ancora soffrendo per una crisi economica che non ci ha dato tregua. Spero – e lavorerò per questo- che la nostra meravigliosa città possa continuare a crescere e a migliorare, rimanendo il bell’esempio di accoglienza, di coraggio e di senso civico per i quali la amiamo e ne siamo orgogliosi. Ai torinesi, vecchi, nuovi e d’adozione, il mio augurio affettuoso e forte”.

E’ l’augurio del Sindaco di Torino Piero Fassino, che questa sera riceverà nella Sala Marmi dl Municipio le maschere tradizionali Gainduja e Giacometta, premierà il vincitore del concorso “Tesi di Laurea su Torino” ed infine parteciperà al corteo che si concluderà col rito dell’accensione del tradizionale farò di San Giovanni in piazza Castello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, gli auguri di Fassino ai torinesi

TorinoToday è in caricamento