Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Politica

Rosy Bindi giovedì 26 giugno interviene a Palazzo Civico

In occasione dell’incontro "Istituzioni e lotta alle mafie", in memoria del procuratore Bruno Caccia, sarà presente anche la presidente della Commissione parlamentare antimafia

Giovedì 26 giugno Rosy Bindi, presidente della Commissione parlamentare antimafia, sarà a Torino in occasione dell'incontro "Istituzioni e lotta alle mafia", organizzato in memoria del procuratore assassinato dalla criminalità organizzata Bruno Caccia.

L’iniziativa è stata promossa dalla Commissione legalità e contrasto dei fenomeni mafiosi della Città di Torino, presieduta da Fosca Nomis.

Rosy Bindi interverrà a Palazzo Civico a partire dalle ore 10. Ad aprire l'incontro saranno il presidente del Consiglio comunale Giovanni Maria Ferraris e il vice sindaco Elide Tisi. Interverranno ancora la presidente Fosca Nomis, il procuratore aggiunto di Torino Paolo Borgna, il presidente della Commissione Consiliare Antimafia del Comune di Milano David Gentili e, sempre per il Comune di Milano, Giuliano Turone del Comitato Antimafia.

Prenderà la parola anche Cristina Caccia, la figlia del procuratore Bruno Caccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosy Bindi giovedì 26 giugno interviene a Palazzo Civico

TorinoToday è in caricamento