rotate-mobile
Politica

I consiglieri comunali di Ncd-Udc scelgono Roberto Rosso

A sostenere Rosso sono i consiglieri Raffaella Furnari, Enzo Liardo e Paolo Greco Lucchina che vogliono contrastare l'immobilismo del centrodestra

I consiglieri comunali torinesi di Ncd-Udc aderiscono all'appello di Roberto Rosso, sostenendolo nella scelta di candidarsi a sindaco di Torino. Lo comunicano, in una nota, i consiglieri Raffaella Furnari, Enzo Liardo e Paolo Greco Lucchina, che intendono contrastare "il consueto immobilismo del centrodestra". "Con altre liste daremo vita alla formazione di un'area politica di vero centro, moderato, di ispirazione cattolica e liberale che si riconosce nei valori della grande famiglia popolare europea".

"Rifiutiamo ogni ipotesi di inciucio che può far nascere solo una maggioranza interessata alle poltrone piuttosto che al bene dei cittadini", dicono i consiglieri di Ndc-Udc, per i quali "la politica torinese è fortemente compromessa da quella trasversalità che da anni denunciamo e che oggi è più che mai palesata da annunci di equivoci accordi pre-elettorali". "La nostra azione politica è contraria a pericolosi e dannosi trasversalismi. Noi siamo e siamo stati sempre alternativi alla sinistra".
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I consiglieri comunali di Ncd-Udc scelgono Roberto Rosso

TorinoToday è in caricamento