rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Cota sbarca sul web e su facebook con "La domenica del Presidente"

Roberto Cota pubblicherà le sue riflessioni e i suoi pensieri sul suo sito e sul suo profilo di facebook. Ogni domenica tutti gli internauti potranno leggere "La domenica del Presidente" ed interagire con lui

Il Governatore del Piemonte, Roberto Cota, ha deciso di avvicinarsi ulteriormente ai cittadini piemontesi sfruttando le potenzialità di internet. Pubblicherà ogni domenica sul suo sito e sul profilo Facebook "alcune brevi riflessioni" sotto il titolo 'La domenica del presidente'.

"Attraverso questo appuntamento - spiega - vorrei, in primo luogo, stringere un rapporto ancora più stretto con quanti seguono le mie attività, informandosi sul web, in molti casi interagendo direttamente. Il web è straordinario, perché le opinioni e le informazioni arrivano senza possibilità... di essere distorte. Questo ci rende tutti più liberi e meno condizionati".

"In secondo luogo - prosegue Cota - vorrei far conoscere non soltanto quello che faccio come Presidente della Regione, ma anche i problemi che si incontrano e le aspettative che raccolgo dal nostro territorio". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cota sbarca sul web e su facebook con "La domenica del Presidente"

TorinoToday è in caricamento