rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Provincia, si dimette D'Ottavio e inizia la riduzione del numero di assessori

Il neo parlamentare Umberto D'Ottavio si dimette da assessore provinciale all'edilizia scolastica ed istruzione. Saitta: "Non sono certo i tempi di nominare nuovi assessori"

"Con le dimissioni da assessore provinciale all'edilizia scolastica ed istruzione rassegnate oggi dal neo parlamentare Umberto D'Ottavio, comincia il dimagrimento della Giunta provinciale": lo ha detto il presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta informando questa mattina gli assessori durante la seduta della Giunta provinciale.

"Riassegnerò internamente le deleghe di D'Ottavio - ha aggiunto Saitta - che ringrazio per l'impegno di questi lunghi anni a Palazzo Cisterna in entrambe le mie amministrazioni".

"Non sono certo i tempi di nominare nuovi assessori - ha dichiarato Saitta - sia per contenere le spese sia per evitare di far crescere una macchina come quella della Provincia di Torino che a causa dei pesantissimi tagli alle risorse da parte della Regione Piemonte rischia di trovarsi in questo 2013 con funzioni delegate da svolgere e senza i soldi per poterlo fare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, si dimette D'Ottavio e inizia la riduzione del numero di assessori

TorinoToday è in caricamento