rotate-mobile
Politica

In Consiglio confermati Centillo e Carbonero presidenti di Commissioni

Come da regolamento del Consiglio comunale, le Commissioni stanno procedendo alle elezioni di metà mandato dei rispettivi presidenti. E' arrivata la riconferma per la Sanità e Servizi Sociali e Controllo di Gestione

Il sindaco Piero Fassino è giunto a metà mandato e negli scorsi mesi ha fatto qualche cambio nella Giunta comunale, sostituendo l'assessore Mariacristina Spinosa e rimpiazzando il dimissionario vicesindaco Tom Dealessandri. E' giunto il momento anche per le Commissioni di rinnovare i presidenti, come il regolamento del Consiglio comunale prevede.

Le prime due Commissioni prese in esame sono state quelle sulla Sanità e Servizi Sociali e sul Controllo di Gestione.

Lucia Centillo del Partito Democratico è stata confermata presidente della commissione sulla Sanità e Servizi Sociali. Il ruolo lo ricopre dall'inizio del mandato, e cioè dal 2011, quindi continuerà a coordinare il personale infermieristico, ostetrico, tecnico-sanitario del Dipartimento Materno Infantile dell’Asl To 1.

Conferma del presidente anche per quanto riguarda la commissione Controllo di Gestione, riaffidata a Roberto Carbonero della Lega Nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Consiglio confermati Centillo e Carbonero presidenti di Commissioni

TorinoToday è in caricamento