rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Campidoglio / Via Bianzè

Via Bianzé, riaprono i bagni municipali. Il presidente di circoscrizione: "È un servizio indispensabile"

In totale ci sono cinque strutture di questo tipo in tutta la città

Riaprono i Bagni Municipali di via Bianzé. A stabilirlo la circoscrizione 4 di Torino dopo aver chiesto al Comune il personale necessario per farli funzionare. Il servizio sarà a disposizione di tutte quelle persone che non hanno una casa o che non hanno una stanza da bagno nella propria abitazione. In totale a Torino sono cinque i bagni municipali. 

Il bagno municipale di via Bianzé aprirà il martedì e il giovedì dalle 12:30 alle 18:00 e il sabato mattina dalle 8:30 alle 15:00. Su richiesta della circoscrizione 4, la Città ha assegnato il personale necessario per supportare il custode della struttura e dunque viene rimesso a disposizione del servizio.

"Questo intervento consentirà alla Circoscrizione la riapertura di un servizio che in questo contesto cittadino riteniamo indispensabile per fornire il giusto supporto ai cittadini più fragili", hanno commentato il presidente Alberto Re e i consiglieri Sara Cariola e Andrea Roncarolo, "Ringraziamo anche i soggetti gestori delle altre quattro strutture per aver sopperito alla temporanea chiusura del servizio, accogliendo l'utenza che normalmente usufruiva del nostro impianto, in un periodo in cui l'igiene personale era quanto mai necessaria per affrontare la situazione pandemica".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bianzé, riaprono i bagni municipali. Il presidente di circoscrizione: "È un servizio indispensabile"

TorinoToday è in caricamento