Lunedì, 20 Settembre 2021
Politica

Reschigna (Pd): "Irresponsabile assenza della maggioranza in Commissione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il Pdl e la Lega decidano: o assumono una posizione di responsabilità nei confronti dell’urgente necessità che la Regione abbia una legge di bilancio capace di dare certezza al Piemonte, oppure si sciolga finalmente questa legislatura regionale e si proceda a nuove elezioni.

Il Gruppo regionale del Partito Democratico denuncia come irresponsabile la mancata presenza questa mattina in I Commissione (dove si doveva discutere del bilancio relativo a cultura, istruzione e turismo), dei Consiglieri di Pdl e Lega, che in questo modo hanno impedito lo svolgimento dei lavori della Commissione stessa. Il Gruppo regionale del Partito Democratico ha così ribadito, ancora una volta, quella che è la propria posizione politica: si ponga fine al più presto a questa legislatura regionale.

Le indagini da parte della Procura della Repubblica che ci coinvolgono, e che affronteremo fornendo tutti i chiarimenti necessari, non mutano l’orizzonte politico e la nostra ferma richiesta. Una richiesta che, di fronte al comportamento della maggioranza, si rafforza ogni giorno di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reschigna (Pd): "Irresponsabile assenza della maggioranza in Commissione"

TorinoToday è in caricamento