rotate-mobile
Politica

Polastri (Pdl): "Avanti con la campagna raccolta firme referendum sulla giustizia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Cari amici, siamo chiamati a mobilitarsi per garantire il successo della raccolta delle firme necessarie per indire i referendum sulla giustizia giusta promossi dai radicali e sostenuti da un vasto gruppo di personalità dell'area liberale e garantista.

Si tratta di un'iniziativa che merita un impegno generoso da pane nostra, da qui alla prima decade di settembre. Significherebbe rimettere in agenda con forza, e con il sostegno popolare, quella riforma della giustizia che è più che mai necessaria, come sappiamo, e che in questo Parlamento, nelle condizioni attuali, sarebbe invece difficilissimo condurre in porto.

"Personalmente metterò il massimo impegno come sono certo tutti Voi - continua Stefano Polastri - ancor di più con l'assurda sentenza emessa in condizioni paradossali, tutti noi siamo chiamati a uno sforzo ulteriore. Metterò certamente a dispoisizione il mio ufficio politico e l'organizzazione di gazebi sul territorio, tempi luoghi e modalità saranno segnalti sul mio sito www.stefanopolastri.it . E' prioritario il ripristino di un ordine democratico preso in mano da nominati e non dagli eletti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polastri (Pdl): "Avanti con la campagna raccolta firme referendum sulla giustizia"

TorinoToday è in caricamento